Distributori autorizzati gruppi elettrogeni CGM

CGM produttore dal 1980 di gruppi elettrogeni ora suddivisi nella categoria portable (3000 RPM) possono essere a diesel o benzina caratterizzati dalla semplicità nell’utilizzo, le dimensioni variabili, la rumorosità limitata e l’adattabilità a molteplici applicazioni di utilizzo.

La gamma Classic rappresenta il massimo della qualità dei gruppi elettrogeni benzina in una configurazione semplice.

  • Potenza a partire dai 3 kVA ai 16 kVA;
  • Voltaggio in uscita disponibile a 230 V e 400 V;


La gamma Deluxe rappresenta un evoluzione più completa della gamma classic grazie all’aggiunta di serie di:

  • Serbatoio maggiorato di 15 L;
  • Cappotta di protezione;
  • Stabilizzatore di tensione (AVR) di serie.


La gamma classic Diesel rappresenta il massimo della qualità dei gruppi elettrogeni diesel in una configurazione semplice con la garanzia di una durata maggiore: i generatori di corrente CGM Classic diesel sono robusti e attenti ad un consumo moderato.


La gamma QUEIT è il connubio tra le prestazioni di un gruppo elettrogeno diesel e l’attenzione particolare alla rumorosità: con la cofanatura adeguata il gruppo elettrogeno silenziato può essere tranquillamente utilizzato all’esterno. Il tipo di alimentazione aiuta nella longevità del gruppo elettrogeno oltre a garantirne consumi moderati.


La gamma SUPER POWER è una serie di gruppi elettrogeni che rispetta un alto standard qualitativo e garantisce un elevato livello di affidabilità. I punti di forza di questa gamma sono: l’alta qualità dei componenti, la leggerezza, la compattezza, la facilità d’uso e anche il design moderno.


La gamma SUPER POWER INVERTER è un prodotto di alta qualità che garantisce un alto livello di affidabilità. I punti di forza di questa gamma sono la tecnologia inverter che consente di ridurre consumi e rumore oltre ad offrire un alto livello di funzionalità, leggerezza, compattezza, facilità d’uso e design moderno.


La gamma PTO è una categoria di generatori elettrogeni compatti e semplici da usare. Sono gruppi elettrogeni completi di base con attacco a 3 punti per un facile fissaggio su qualsiasi trattore.


La gamma WELDERS sono l’insieme dei gruppi elettrogeni abbinati a motori benzina o diesel funzionanti a 3000 e 1500 giri.


LA GAMMA INDUSTRIAL comprende gruppi elettrogeni da 5 a 3000 kVA in versione generatori aperti e generatori silenziati con cabina insonorizzata in lamiera di acciaio strutturale, resistente alle intemperie e rivestimento interno in materiale fonoassorbente ad alto abbattimento acustico.

generatori Industrial sono caratterizzati da versatilità nell’installazione in ambienti urbani come negozi o centri commerciali, per l’ambiente delle telecomunicazioni, per applicazioni militari e molto altro.

Sui generatori possono essere montati motori dei seguenti marchi a seconda delle preferenze del cliente

I generatori vengono assemblati in base alle esigenze del cliente oltre al motore ci sono diversi componenti tra cui è possibile scegliere in base al marchio:

Alto grado di personalizzazione dato dalla possibilità di eventuali optionals come:

Per informazioni/ preventivi riguardo gruppi elettrogeni standard o personalizzati

I commenti sono chiusi.